comunicato da pubblicare

20/mar/2012 08.44.51 csaformazione Contatta l'autore

Vi preghiamo di pubblicare il seguente comunicato e se possibile foto allegate.
Csaformazione

La floriterapia ed i segreti dei fiori di Bach per superare i momenti di difficoltà e riappropriarsi del senso della vita. Scadono giovedì 22 marzo i termini per iscriversi al laboratorio pratico “I fiori del Benessere” in programma nella  nuova sede della “Scuola Discipline del Benessere & Bionaturale” del Centro Servizi per l’Artigianato di Cna in Via Dorsale a Massa (accreditato dalla Regione Toscana).

Un percorso innovativo rivolto a professionisti e a tutte le persone che desiderano intraprendere un cammino che attraverso la conoscenza di sé e il superamento degli stati d’animo negativi che fornirà un approccio pratico all’uso base dei fiori di Bach.

I laboratori, in agenda sabato 24 e domenica 25 marzo dalle ore 9 alle 18 mentre lunedì 26 marzo è in programma, dalle 9 alle 18, una giornata riservata agli operatori del settore Estetica&Benessere.

Le lezioni sono tenute dalla naturopata Milvia Bonacina.

La partecipazione al seminario rilascia crediti per l’iscrizione alla scuola di Naturopatia Olistica con avvio dal 29 settembre 2012 ai sensi L.R. 32/02 R.T. - L.R. 2/2005 R.T.

Cna informa che per associati e studenti è previsto uno sconto.

Per informazioni Cna presso Via Dorsale, 10 a Massa. Tel. 0585 852971, oppure scrivi a formazione@csa-ms.it

Prossimo appuntamento:  14 e 15 aprile con il laboratorio di shiatsu

PER AVERE TUTTO IL PROGRAMMA - CONTATTACI

News! Il 29 settembre 2012 in avvio la  scuola triennale di Naturopatia Olistica