Gli inviti per la tua festa si fanno online

26/mar/2012 10.54.28 miofotolibro Contatta l'autore

Come tante altre cose Internet ci dà una mano a fare meglio e con minor spesa. E' il caso degli inviti per il compleanno, passato l'uso di acquistarli in cartoleria è una gara a farli più belli e personalizzati.

Se vuoi evitare il rischio di farli pasticciati o ti rivolgi ad un amico grafico e li stampi presso una stamperia oppure puoi trovare su internet tutto quello che ti serve: software, consigli e prezzi buoni. Un sito ti offre tutte queste cose insieme. Miofotolibro.it servizio di stampa di alta qualità si macchine Hp Indigo (le migliori e più costose sul mercato) apre una pagina dedicata a coloro desiderano comporre da sè gli inviti per la propria festa compleanno o altro.

Alla pagina http://www.miofotolibro.it/stampa-inviti-design.php?i=2 è possibile trovare: softwre gratuito per creare gli inviti, una video guida con suggerimenti per creare un invito a più ante (come un depliant) e tutte le informazioni sui costi.