bando concorso aperto per il Clorofilla film festival

27/mar/2012 14.25.44 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Invio comunicato sul concorso del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 26 marzo 2012                                                                   Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

APERTO IL BANDO

FINO AL 20 MAGGIO POSSIBILITA’ DI INVIARE CORTI

Si svolgerà ad agosto l’edizione 2012 del Clorofilla film festival all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, e in altre località della provincia di Grosseto. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano avrà anche delle anteprime a Monte Sant’Angelo nell’ambito di FestambienteSud a luglio e al Posidonia Festival in programma in Sardegna.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti. Per i cortometraggi è aperto il concorso che prevede due sezioni: quella generale denominata “Corti alla clorofilla” e quella che troverà spazio a FestambienteSud che quest’anno si intitola “A corto di tempo”. Possono partecipare lavori che trattino temi sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 20 maggio. Il bando con tutte le specifiche e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito: www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival).

Per quanto riguarda film e documentari invece è necessario che le produzioni e distribuzioni prendano contatti con la segreteria del festival: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - Segreteria organizzativa Festambiente - tel. 0564-48771 fax 487740 loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr-

Before printing think about environment

***************************Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente