annuncio

28/mar/2012 23.26.37 csaformazione Contatta l'autore

Il benessere è nelle tue mani - Laboratorio di  Shiatsu

Gli incontri si terranno Sabato e Domenica  14 e 15 Aprile 2012 dalle ore 9 alle 18 e forniranno le basi per la  pratica dello shiatsu

Docente:  Milvia Bonacina operatrice shiatsu, naturopata con formazione in psicosomatica. Operatrice DBN dal 1998.

Lo shiatsu è  una tecnica naturale di origine orientale, dietro alla quale vi sono tradizioni di filosofia ed arte di guarigione antichissime. È un metodo per preservare e riacquistare la saluteriequilibrando i sistemi di comunicazione energetica del corpo. Nella medicina orientale tutte le malattie, sintomi e condizioni sono considerate in relazione ad uno sbilanciamento dell'equilibrio energetico della persona. Questo vale per tutti gli aspetti, quelli legati al corpo fisico, alle emozioni, alla mente ed alla spiritualità. Si basa essenzialmente  sulla digitopressione nei  vari punti di agopuntura situati lungo i meridiani energetici che, secondo la medicina tradizionale orientale, attraversano il corpo umano. Il trattamento è un vero e proprio “mettersi nelle mani dell’Altro“.

Il tatto è l'essenza dello shiatsu. Nei momenti di fatica o dopo un trauma, il tocco di una mano è sempre di grande sollievo. La mano è l'estensione del nostro cuore.

Il Laboratorio è promosso da C.S.A. Centro Servizi Artigianato Massa Carrara  Ente accreditato Regione Toscana

Sede dei laboratori: Massa, Via Dorsale n. 10 - orario della giornata dalle ore 9 alle ore 18

Perfezionamento iscrizione entro il 10 aprile  p.v.

La partecipazione al laboratorio rilascia crediti per l’iscrizione alla scuola di Naturopatia Olistica con avvio dal 29 settembre 2012 ai sensi  L.R.  32/02 R.T. -  L.R. 2/2005  R.T.

Per info sui costi: contattaci -  Sconto 10% per associati C.N.A. - Sconto 30% studenti

Per i  partecipanti che presentano almeno  3 persone, gratuito.

Per ulteriori info: contattaci

Prossimo appuntamento:  SABATO E DOMENICA 5 E 6 MAGGIO Yoga Flow con Naty Shteiner

PER AVERE TUTTO IL PROGRAMMA del POLO FORMATIVO DISCIPLINE DEL BENESSERE E BIONATURALE  CONTATTACI

News! Il 29 settembre 2012 in avvio la  scuola triennale di Naturopatia Olistica