Diablo 3 in uscita il 12 Maggio

Persone Mike Morhaime
Luoghi Europa, Australia, America del Sud, Argentina, Russia, Canada, Spagna, Cile, Nuova Zelanda, Brasile, Corea del Sud, Hong Kong, Macao, Taiwan, Stati Uniti d'America, México
Organizzazioni Blizzard Entertainment Inc.
Argomenti sport, linguistica, commercio, gioco

30/mar/2012 17.41.58 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

La fine è vicina! Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che  Diablo® III, il nuovo episodio della serie di giochi di ruolo d’azione acclamata dalla critica, sarà sguinzagliato nel nostro mondo direttamente dagli Inferi Fiammeggianti il 15 Maggio.

A partire da quel giorno, tutti i giocatori con una predilezione per i giochi d’azione adrenalinici e per l’avventura saranno in grado di acquistare Diablo III dai rivenditori negli Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Sud-Est asiatico, Nuova Zelanda, Australia e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao. Inoltre i giocatori in tutte le regioni appena menzionate e in Messico, Argentina, Cile e Brasile potranno acquistare la versione digitale di Diablo III attraverso il sito Battle.net® di Blizzard.

I giocatori nelle nazioni latino-americane soprammenzionate e in Russia potranno acquistare Diablo III dai loro rivenditori locali a partire dal 7 Giugno. La versione digitale in lingua russa sarà anch’essa disponibile a partire dal 7 Giugno. Oltre alla versione inglese, Diablo III sarà interamente localizzato in spagnolo (America Latina), portoghese brasiliano, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale.

“Dopo molti anni di duro lavoro da parte del nostro team di sviluppo e mesi di beta testing da parte di centinaia di migliaia di giocatori appassionati sparsi nel mondo, siamo finalmente giunti allo sprint finale” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Nei prossimi due mesi ci dedicheremo ad applicare le ultime rifiniture su Diablo III e pubblicheremo l’esperienza definitiva di gioco di ruolo d’azione per i giocatori di tutto il mondo il 15 Maggio”.

E' online il sito italiano Sanctuary World - Diablo 3, sponsorizzato da Blizzard, Thermaltake e Terabyte Lab. Il sito è interamente dedicato a Diablo 3, in uscita in questi giorni.
Il sito raccoglierà la lista ufficiale dei clan di Diablo III per partecipare a concorsi a premi offerti dagli sponsor. Potrete così Gestire Clan, Chattare, Utilizzare una bacheca dedicata per clan e Forum (anche personalizzati).

Fonte: Web Modena