Regali a gogo per i più piccoli

06/apr/2012 21.21.13 Sara Borsari Contatta l'autore

L'abbigliamento disney, dicono, le statistiche di vendita, rimane sempre uno dei prediletti dalle mamme per i loro bambini. Sono, infatti, molte le donne che comprano per i loro piccoli tutine di paperino, topolino, minnie o paperina...ma non solo: questi personaggi continuano a piacere anche da adulti ed ecco perchè è facile trovare anche t-shirt, pantaloni tute da ginnastica per mamme e papà griffate con questo marchio. Se, quindi, dovete fare un regalo di compleanno ad un bambino, gettatevi a capofitto in abbigliamento di questa marca! Sarete sicuri di fare un regalo davvero apprezzato sia dagli adulti che dai più piccoli!

Se invece vi trovate a dover affrontare l'imprevisto di una nascita e, quindi, a dover fare un regalo a un bambino neonato, un accessorio che potrebbe fare al caso vostro sono le scarpine: sempre molto apprezzate come presente, anche perchè i piccoli tendono a perderle molto frequentemente!

Se volete avere un consiglio su un modello particolare potrete digitare in internet le parole “scarpe neonato” per vedere ciò che la moda vi propone: troverete così un'ampia scelta di scarpette, per tutte le occasioni e in diverso materiale: dai sandali , agli stivaletti, dalla pelle alla gomma: un'enorme varietà per tutti i gusti!