EUROGIOCHI SRL, TUTTE LE NOVITA’ NEL CATALOGO 2012

EUROGIOCHI SRL, TUTTE LE NOVITÀ NEL CATALOGO 2012.

Organizzazioni Eurogiochi Srl
Argomenti sport

23/apr/2012 10.29.34 Eurogiochi Srl Contatta l'autore

Eurogiochi Srl, con più di 10 anni di esperienza, specializzata nel noleggio di giochi da intrattenimento presenta il nuovo catalogo. Tra le prime pagine del catalogo si scoprono idee e spunti per organizzarsi e divertirsi nelle vostre feste (per qualsiasi stagione, senza limiti). Le proposte sono state ideate per incontrare i gusti e le esigenze di ogni cliente. Per chi desidera continuare a divertirsi con i nostri giochi già famosissimi, viene proposta una vasta gamma di “giochi gonfiabili, giochi sportivi e giochi acquatici”, sempre aggiornati con le ultime novità, ideali per ogni tipo di festa.

Il catalogo di Eurogiochi incontra anche le esigenze dei più grandi, di chi desidera un’esperienza unica! Suggeriamo, uno dei nostri giochi meccanici,tra cui: toro meccanico, surf meccanico, ideali per gli appuntamenti all’aperto. Grazie ad alcuni livelli di difficoltà diventano ancora più divertenti.

Casette in legno pieghevoli, piste di pattinaggio ecologiche, proiezioni su edifici, giochi in plastica, gonfiabili pubblicitari sono solo alcuni prodotti offerti da noi. Sfoglia il nostro catalogo e scopri le novità!