Le migliori vacanze

24/apr/2012 09.28.34 Sara Borsari Contatta l'autore

Dove andare a passare le vacanze la prossima estate? Siete rimasti delusi dalle ultime esperienze, vacanze organizzate che promettevano il paradiso e poi fornivano l’inferno. Hotel cadenti, lontano dal centro o dal mare, con personale scorbutico e un servizio che lasciava a desiderare. Vi siete fidati dei volantini che vi offrivano una vacanza completa, organizzata in ogni sua parte e che vi risparmiava ogni fatica della programmazione. A questo punto siete stanchi di incrociare le dita prima di partire perché avete scelto di risparmiare. Le vacanze le organizzerete da soli. Del resto con internet non è difficile verificare le disponibilità degli alberghi, le attrazioni da visitare, i ristoranti e le manifestazioni da seguire la sera. Basta fare delle veloci ricerche e selezionare ciò che si adatta di più alle nostre esigenze.

Cominciamo dalla ricerca di un albergo. Digitate “hotel alto adige” e selezionate le date in cui avete intenzione di partire. Scegliete la camera e i servizi, in base al prezzo più conveniente. In pochi minuti avrete prenotato la vostra vacanza e potrete passare all’analisi delle vostre giornate. Vi piace fare sport? Potrete conoscere in anticipo tutte le strutture sul territorio. Torniamo al web e scriviamo “golf alto adige”. In pochi secondi potrete verificare se esistono delle strutture vicino al vostro albergo che vi permetteranno di praticare la vostra passione. Potrete studiare da subito gli orari, i prezzi di entrata e come si arriva al campo. Proseguendo con questo metodo non avrete bisogno di chiedere a qualcuno di aiutarvi e vivrete finalmente la vostra vacanza.