storia = 1, 29, 33, 34, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350, 351, 352, 577, 5

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza la dannata è davanti al tribunale in attesa della destinazione e mentre aspetta ripercorre con la mente la sua vita sa di dover patire per aver fatto molti peccati di omissione (cioè di non avere compiuto risposto degnamente alle opere di misericordia) alla notizia della condanna piange ma è consapevole che la pena è corretta: dovrà   vivere per sempre in una clausura è vestita in gonna, la gonna arriva alle caviglie, maglietta e maglione scalza senza calze allora le viene consegnata la slitta con cui dovrà scendere per 7 volte da quel unto al monastero è sola mentre scende un'aria gelida le colpisce il viso alla fine della discesa deve prendere la sua slitta e risalire a piedi sulla neve scalza a volte le sembra di non riuscire ma sa che non può sottrarsi a questa prima pena se dovesse tentare di sottrarsi sarebbe costretta a eseguire la discesa per un numero di volte pari al 50 volte dopo i giri previsti consegna la slitta che non la userà più la slitta e viene accompagnata alla sua cella da allora indosserà un saio grigio che sarà la sua divisa eterna entra da un grosso cancello di ferro che viene aperto con una gigantesca chiave la chiave viene tenuta dalla monaca, anche essa dannata, che ha il compito della portineria la protagonista entra nella sua cella piccola con una finestra, il pavimento è di sasso e così i muri la cella è a piano terra il soffitto ha delle travi di legno nella cella ha un letto duro un inginocchiatoio un tavolino e una sedia il cellulare le verrà ritirato, e riconsegnato dopo 6 mesi di buona condotta, anche un computer le verrà dato in uso contestualmente al cellulare sul tavolo c'è carta e matita quando entra in cella la prima cosa che la dannata fa è inginocchiarsi a terra e pregare a lungo farà 30 rosari per ogni peccato grave e 7 per ogni so peccato lieve dopo aver pregato le verranno dati dei sandali neri. dopo 100 anni per pagare la sua pena dovrà farsi sigillare il cellulare per sempre... non lo riavrà mai più la sua mamma sta anche lei all\'inferno ma non si possono vedere... la mamma è chiusa in una bara di cristallo la dannata potrà andarla a vedere una sola volta. la mamma è vestito con un saio grigio velo nero scalza la suora alla vista della mamma piange si inginocchia e si chiede come mai sia toccato alla sua mamma e non a lei chiede che dua angeli consolino la sua mamma e riceverà anche la vista di 2 angeli che la consoleranno per l\'eternità gli angeli sono in tunica nera scalzi e senza gioielli e di sesso femminile Gli angeli sanno di non vedere più dio ma lo accettano con gioia La dannata chiede e ottiene di essere portata in una bara gli angeli le dicono che la sua bara è già pronta in chiesa. andrà a vestirsi in tuta e infradito e arrivata alla bara si inginocchia... Carm Thanks for the tip on Hakkasan. I'd never heard of it, but I'm going to check it out now. There's just so much incredible food in Richmond. There slouhd really be a blog dedicated just to Richmond's dining scene. Remy