storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 102, 188, 189, 304, 305, 365, 2074, 2100, 2381, 2514, 2515, 2516, 2517, 2877, 2950, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 10) lavatrice lava-peccati La nostra protagonista sceglie una lavatrice lava peccati come macchina che la condannerà decide di introdursi nuda le verranno messe le catene e verrà  portata la sua lista dei peccati decide di inginocchiarsi nuda coperta solo da una tunica lunga fino ai piedi e scalza si farà condannare con sua figlia anche essa dannata vestita in tunica scalza lei nera e la figlia blu notte senza gioielli sia lei che la figlia la figlia si chiama Sara e ha 15 anni.

Persone Laura, San Paolo, Sara
Luoghi Gerusalemme, Vancouver
Argomenti religione, abbigliamento, cristianesimo

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 10) lavatrice lava-peccati La nostra protagonista sceglie una lavatrice lava peccati come macchina che la condannerà decide di introdursi nuda le verranno messe le catene e verrà   portata la sua lista dei peccati decide di inginocchiarsi nuda coperta solo da una tunica lunga fino ai piedi e scalza si farà condannare con sua figlia anche essa dannata vestita in tunica scalza lei nera e la figlia blu notte senza gioielli sia lei che la figlia la figlia si chiama Sara e ha 15 anni. La mamma si chiama Laura e ho 50 anni. Sia Sara che Laura verranno incatenate insieme. Finche8 la chiesa/istituzione sare0 sttnepdiaia dallo stato e/o vivre0 dei propri guadagni in campo industriale-finanziario (vedi la partecipazione in attivite0 produttive ed istituti bancari ecc.ecc.)e non si vantere0, come S.Paolo, di non essere stata di peso ad alcuno ma di aver provveduto con le proprie mani al sostentamento proprio e dei Santi in Gerusalemme (e altri luoghi), non potre0 aver coraggio nella testimonianza del Vangelo e credibilite0 derivante dalla completa gratuite0 del messaggio. Chiedo perdono se ho abusato della Signoria della Parola riconoscendomi sempre peccatore e indegno di citarLa. l.d.50 The best have to be Golden Ocean Restaurant on 41st near West and East Boulevard (east of Granville). Their pan-fried pork bun is the best of its kind in Vancouver, and probably the sweet BBQ pork bun too!