storia = 1, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1535, 1536, 1537, 1557, 1558, 1816, 1817, 1915, 2131, 2426, 2427, 2875, 2949,

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta una spiaggia una ragazza in quella spiaggia voleva suicidarsi era vestiti con abiti leggeri e tacchi e borsetta si tolse prima le scarpe e poi la borsetta e nel mare ancora con i gioelli nessuna la salverà e quindi affogherà le faranno il funerale ma la sua anima andrà all'inferno perchè suicida sulla spiaggia sua mamma ritroverà scarpe e borsetta e dopo il funerale sua mamma si suicidò impiccata a un ramo entreranno all'inferno insieme vestite in abiti lunghi neri e scalze ma con i gioielli che si faranno sigillare appena condannate prima la figlia e poi la mamma - mamma sigillami tu i miei gioielli - chiese la figlia e la mamma lo fece mettendoli in unas cassetta di povero legno che venne piombata la scatola contiene i gioielli sia della mamma che quelli della figlia. per patire insieme Beh!,la sessuofobia e8 una cosa , rdcuheie tutti e due gli occhi su comportamenti cosec fortemente libertini e8 un'altra : sono comportamenti che, e8 vero riguardano la sfera privata ,ma se non vogliamo essere ipocriti dobbiamo sanzionare ugualmente ,specialmente se riguardano un uomo pubblico di cosec alto livello e che si erge a paladino dei valori cristiani.Per conto mio chi difende tali valori non puf2 avere comportamenti diametralmente opposti nel suo privato, e8 una questione di semplice coerenza alla quale chiunque e8 tenuto. ..a meno che il libertinaggio non sia,nel frattempo,diventato un valore cristiano!O forse io sono troppo ingenuo. Lavoro per il domani uno sruagdo di Yesturdays ad alcuni esempi Notato appena questo esempio, via jon halign sopra Twitter e immaginilo per essere piuttosto informativo ed ugualmente il punto