storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 167, 2880, 2945,

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 54) altra macchina Beh!,la sessuofobia e8 una cosa , icuhdere tutti e due gli occhi su comportamenti cosec fortemente libertini e8 un'altra : sono comportamenti che, e8 vero riguardano la sfera privata ,ma se non vogliamo essere ipocriti dobbiamo sanzionare ugualmente ,specialmente se riguardano un uomo pubblico di cosec alto livello e che si erge a paladino dei valori cristiani.Per conto mio chi difende tali valori non puf2 avere comportamenti diametralmente opposti nel suo privato, e8 una questione di semplice coerenza alla quale chiunque e8 tenuto. ..a meno che il libertinaggio non sia,nel frattempo,diventato un valore cristiano!O forse io sono troppo ingenuo. Gianni, perf2 il tool che hai linkato (Remote Desktop Enabler) non serve ad rtfeftuaee connessioni remote bensec a fare con tre clik tutte le operazioni che hai ottimamente descritto nel tuo post . Vari tools per connessioni remote sono invece presenti sempre nel sito di intelliadmin e sono Remote Control Internet Edtion 2.5 e Remote Control Lan 2.7, oltre ad un altro per chi usa VNC.CiauZ