storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 114, 2941,

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 22) pc stefano scrive:@potito toalstaeh, mani pulite risulta proprio indigesta ai politicanti di lungo corso,sia a destra che a manca.si edulcora il discorsetto con tanti buoni propositi,comitati di liberazione ecc.,ma poi l'asino casca sempre lec,sulla giustizia,sull'intoccabilite0 della casta!certo tangentopoli avre0 lasciato sul campo delle vittime innocenti,e ce ne rammarichiamo,soprattutto per i casi umani e familiari pif9 devastanti;concretamente perf2,i signorotti di allora si sono sfrontatamente riconvertiti,riciclati,riaccassati sotto nuove bandiere con false presunzioni di legalite0 ed oggi,hanno compiuto l'opera di disintegrazione dell'italia e della politica stessa,riducendola a paradosso surreale,in questi giorni,oserei dire incommentabile per chiunque possegga un filo di raziocinio e senso civico!!!