storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 168, 735, 892, 893, 1458, 1459, 1703, 1704, 1826, 1827, 2205, 2206, 2207, 2208, 2209, 2210, 2211, 2212, 2213, 2214, 2215, 2216, 2217, 2218, 2219, 2220, 2221, 2416, 2417, 2872, 2933,

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 55) confessionale elettronico la dannata si siede per ascoltare la penitenza a testa china e su una panca di legno disposta nel confessionale è scalza e ai piedi porta una catena senza trucco e abito blu elettrico lungo è insieme a una piccola di 10 anni anche lei scalza e pentita. si è dovuta togliere le scarpe quando glielo ha ordinato la madre - piccola togliti le scarpe - ok fatto - mamma cosa ne faccio delle scarpe? - sigillale nel cassetto che trovi vicino al confessionale, però fallo dopo che ci hanno condannate! - perché mami? - così è scritto! - sarò per sempre scalza? - si piccola, come me - ma così soffrirò! si ma qui dobbiamo soffrire! - mami perchè sei quà? - perché mi sono comportata male - anche io mi sono comportata male? - no, tu no, ma lo sei solo per causa mia -mamma uscirò dall'inferno? - no piccola rimarrai sempre qua insime a tua madre: da ora mi devi solo chiamare madre. - perché mamma? - per distacco, anzi chiamami signora madre. - ok, signora madre - piccola inginocchata a terra per la condanna finale. - ok signora madre Mi rivolgo 55 di quest'anno (nato nel 55) ho pensato di vedere se avessi gtoten qualsiasi coraggioso, come è stato circa 25 anni da quando ho guidato la bestia così oggi ho provato di nuovo. E mi PAURA altrettanto QUESTA VOLTA come allora! L'anno scorso ho scoperto di avere un cancro ai reni, aveva un rene rimosso Spero solo che tutto ciò che sbatte avanti e indietro non ha fatto alcun danno alle mie viscere! Vorrei raccomandare non si guida da soli come troppo spazio a sbattere avanti e indietro sul sedile. Oh, e non prendono uno zaino, è difficile aggrapparsi che anche mentre si sta cercando di tenere su quel treno poco per mantenere se stessi da lanciare a destra, fuori del carrello flipping! Yikes Iv'e known about Ikea's eatery for years. Its the best no fuss place to eat. My haunsbd doesn't mind shopping there one bit, if he knows his day will end with meatballs and gravy!