storia = 1, 29, 33, 34, 308, 551, 553, 554, 555, 556, 2930,

storia = 1, 29, 33, 34, 308, 551, 553, 554, 555, 556, 2930, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza la dannata à davanti al tribunale in attesa della destinazione e mentre aspetta ripercorre con la mente la sua vita Ha due figli piccoli che non ha potuto crescere.

Persone Mary
Argomenti religione

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza la dannata è davanti al tribunale in attesa della destinazione e mentre aspetta ripercorre con la mente la sua vita Ha due figli piccoli che non ha potuto crescere. Avrebbe tanto desiderato abbracciarli e vederli prima di morire. Avrebbe voluto rivedere la sua sorella gemella Mary. Con lei aveva sempre condiviso tutto. ora è pronta per scendere all'inferno rassegnata... ha già sigillato il cellulare vestita di stracci lunghi fino a terra scalza senza gioielli Fra concordo in pieno!!!...e non rdboevbe essere solo una regola per le fashion blogger ma in generale per ogni donna!!! Il bello e8 essere curate per se stesse non per una foto ;)))Un bacinoG.