storia = 1, 29, 33, 539, 2926,

storia = 1, 29, 33, 539, 2926, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: e il suo amante GIANCARLO MATTA scrive:In una ostneca, ciascuno dei contendenti impiega le armi che ritiene pif9 efficaci per tentare di battere l'avversario.

Persone G. Fini, Giorgio Almirante, Giancarlo Matta, Silvio Berlusconi
Argomenti politica

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: e il suo amante GIANCARLO MATTA scrive:In una ostneca, ciascuno dei contendenti impiega le armi che ritiene pif9 efficaci per tentare di battere l'avversario.Notoriamente, il pif9 debole adopera l'arma pif9 potente della quale dispone.Fini ha adoperato l'arma pif9 potente della quale poteva disporre: far cadere Berlusconi dall'interno e cercando di coalizzare gli avversari esterni del Cavaliere. E questo, ignorando i pif9 elementari concetti etici di lealte0, rispetto delgi Elettori che lo hanno votato, Norme Costituzionali. (La pretesa di formare un nuovo partito restando tuttavia alla Presidenza di un ramo del Parlamento. Pretesa insostenibile: il suo nuovo partito, il fli non si e8 evidentemente mai presentato ad elezioni, pertanto egli deve PRIMA abbandonare ogni carica risultante da elezioni precedenti, e POI proporsi come leader di un nuovo partito politico.) Evidentemente quest'arma e8 stata insufficiente, ed e8 andata a finire come sappiamo. Pertanto, altre armi contro Berlusconi delle quali l'ex delfino di Giorgio Almirante possa disporre, non e8 il caso di prenderle in considerazione.Posso solo sperare che ben presto per G. Fini giunga la NEMESI che egli merita. G M