storia = 1, 896, 1377, 1378, 1379, 1380, 1381, 1862, 1863, 1864, 1865, 1866, 1867, 1868, 1869, 1870, 1871, 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878, 1919, 1920, 1921, 1922, 1923, 1924, 1925, 1926, 1927, 1928, 1929, 1930, 2090, 2091, 2092, 2093, 2094, 2095

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta Il giudizio universale. entrano 2 sorelle di 25 e 27 anni dannate e arrivano in tacchi hanno chiesto e ottenuto di poter essere sempre in tacchi aggravando così la loro posizione di dannate la 27 ha una figlia di 5 anni dannata anche lei che arriva in ballerine verrà chiesto alla mamma se preferisce che sia le o la figlia a togliersi le scarpe per sempre e la mamma dice alla figlia: consegna le scarpe a DIO - perché devo farlo? - per espiare la nostra colpa. - andremo in paradiso? - no all\'inferno, ma tu ci andrai scalza. - no non voglio. - devi!!!! - no non me le tolgo!!! la mamma cosegna i suoi tacchi a DIO e dice alla piccola: - peccatricetta io sono scalza ma a te ti porranno in isolamento! - mi sono comportata male vero - guarda i miei tacchi che sono nella teca! - ci dovevano essere le mie ballerine? - si si certo - posso consegnarle anche io - devi ma ormai è tardi!!! - marcirò in isolamento? - si si - Deciderò io quando andare in celka? - no, io! - posso andarci ora? - no! - quando andrò? - tra 20 anni! Così ho deciso. - posso anticipare la data? - no è immodificabile. - come ci andrò - vedrai solo quando devi entrare. - come ti devo chiamare? - madre! Ovviamente. - madre perchè ti stanno legando la croce ai piedi? - peccatricetta la metteranno anche a te - madre dovrò aprire le braccia prima? - si certo - verrò anche issata più in alto? - si certo - entrambi nude? - no te in abito nero come me ma in quello stesso momento la secondogenita udi tutto il discorso e comincio a bucarsi mani e piedi per la paura di subire l'eterna dannazione, quando ad un tratto apparve la sentenza che annuncia anche la condanna della seconda figlia della donna la quale pero disse che per essa ci sarebbe voluto piu tempo. qualche giorno dopo l'annuncio delle condanne la prima figlia viene messa in una stanza di isolamento in vetro plastificato, qualche ora piu tardi comincio ad avere delle strane convulsioni dovute probabilmente alla fittezza della stanza. la ragazza prendeva aqua a sufficienza ma poco da mangiare e divenne sempre piu secca e debole... La Bellezza e l'Armonia salveranno il mondo . e arautnlmente il compito sare0 delle Donne!Tacco 16 assolutamente uno stile di vita; non scomodo ma elegante, attraente, seducente pronto ad accogliere l'elegante armonia di una donna! Uno per ogni occasione, per ogni stato d'animo e per ogni emozione . sono tutti da provare!