storia = 1, 29, 1436, 1437, 1438, 1439, 1440, 1441, 1442, 2139, 2923,

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno stà arrivando una suora di 40 anni dannata lussuriosa. entra in abito lungo bianco con i sandali senza calze alla condanna verrà incatenata entrerà nel fuoco senza gioielli i sandali le verranno sequestrati sentirà subito il calore e il dolore dei suo peccati non le piace soffrire ma sa che la pena è giusta ANTONIO scvire:Giuseppe Rossi scvire:31 dicembre 2010 alle 08:03Probabilmente Giuseppe e8 quello che succedere0 fra non molto se quella Politica ancora rimasta sana e ancora fortunatamente presente nelle Istituzioni non prende urgentemente provvedimenti per sradicare i poteri occulti che si sostituiscono alla Politica prendendo il controllo silenziosamente.Comunque spero sempre che alla fine le coscienze assopite si risveglino prendendo ispirazione proprio dai valori che l' epoca del Risorgimento ci ha tramandato e insegnato evitando le Guerre che sono sempre un male e non un estremo rimedio.Il rimedio pif9 grande e che si risveglino le coscienze ispirandosi ai valori del patriottismo della giustizia e equite0 sociale in un sentimento di forte unite0 Nazionale.Quello che ha fatto Marchionne poteva andare bene probabilmente se era nel contesto della Germania o della Francia con il debito pubblico con gli stipendi e con il sitema fiscale che questi paesi hanno e che non sono nemmeno lontanamente paragonabile a quelli Italiani.Noi siamo il Paese europeo con il debito Pubblico pif9 alto con la pressione fiscale pif9 alta e tutto questo viene sempre fatto pagare ai pif9 deboli.Se con lo stipendio il lavoratore partendo dal basso non arriva alla fine del mese specialmente chi ha famiglia se non si crea occupazione vera non esuberi vuol dire che ce8 qualcosa o pif9 cose che non funzionano.Partiamo da risolvere questi problemi per creare un Italia migliore e scongiurare pericoli pif9 grandi.