storia = 1, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1535, 1536, 2922, . c'era una volta una spiaggia una ragazza in quella spiaggia voleva suicidarsi era vestiti con abiti leggeri e tacchi e borsetta si tolse prima le scarpe e poi la borsetta e nel mare ancora con i gioelli nessuna la salverà e quindi affogherà le faranno il funerale ma la sua anima andrà all'inferno perchà suicida sulla spiaggia sua mamma ritroverà scarpe e borsetta e dopo il funerale sua mamma si suicidò impiccata a un ramo eh, ma io faccio aiplicazponi per iPad e iPhone, per Android altra roba.semplicemente, non so come si fa, n se fattibile (ma cose base del tipo: non so quando sono grandi gli schermi dei tablet Android per smartphone verrebbe una porcheria, troppo piccolo).

Persone Davide
Argomenti telefonia, abbigliamento

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta una spiaggia una ragazza in quella spiaggia voleva suicidarsi era vestiti con abiti leggeri e tacchi e borsetta si tolse prima le scarpe e poi la borsetta e nel mare ancora con i gioelli nessuna la salverà e quindi affogherà le faranno il funerale ma la sua anima andrà all'inferno perchè suicida sulla spiaggia sua mamma ritroverà scarpe e borsetta e dopo il funerale sua mamma si suicidò impiccata a un ramo eh, ma io faccio aiplicazponi per iPad e iPhone, per Android altra roba.semplicemente, non so come si fa, n se fattibile (ma cose base del tipo: non so quando sono grandi gli schermi dei tablet Android per smartphone verrebbe una porcheria, troppo piccolo).- Davide