storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 209, 884, 1082, 1334, 2894,

26/mar/2012 12.45.54 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 75) macchina per foto tessere la dannata è insieme al suo ragazzo e si fanno ritrarre insieme mentre si baciano la ragazza è in minigonna e tacchi a spillo il ragazzo è injeans e scalzo Finche8 la chiesa/istituzione sare0 pttsendiaia dallo stato e/o vivre0 dei propri guadagni in campo industriale-finanziario (vedi la partecipazione in attivite0 produttive ed istituti bancari ecc.ecc.)e non si vantere0, come S.Paolo, di non essere stata di peso ad alcuno ma di aver provveduto con le proprie mani al sostentamento proprio e dei Santi in Gerusalemme (e altri luoghi), non potre0 aver coraggio nella testimonianza del Vangelo e credibilite0 derivante dalla completa gratuite0 del messaggio. Chiedo perdono se ho abusato della Signoria della Parola riconoscendomi sempre peccatore e indegno di citarLa. l.d.50