storia = 1, 896, 897, 898, 899, 900, 1298, 1299, 2148, 2149, 2150, 2151, 2152, 2813, 2814, 2815, 2816, 2817, 2818, 2819, 2820, 2821,

Organizzazioni piÃ
Argomenti abbigliamento

13/mar/2012 14.59.22 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta Il giudizio universale. Con un brusio di sottofondo si sentono due possenti mani che sbattono e una voce grida a gran voce:"Silenzio!!!!!!". era DIO che continua così: "presto che si vada a incominciare il giudizio è lungo e duro se non comincia ora non finiremo mai, si facciano 2 file i maschi e le femmine." ogninuo alla propria sentenza si inginocchia e le più peccatrici baciano a terra prima e dopo la loro condanna. le più peccatrici sono vestite in tonaca nera e scalza e sandali bassi o ballerine senza ne trucco ne gioielli arrivano 3 streghe morte sul rogo: si inginocchiano e accettano la tunica: le verrà assegnato il loro palo al quale verranno legate e poi verrà acceso il fuoco alla paglia sotto i loro piedi scalzi; una mamma e una figlia erano streghe e soffriranno così per l\'eternità la figlia chiede alla mamma: - mamma quando accenderanno il fuoco saltellerai? - no cerco di stare ferma per patire meglio. - lo dovrò fare anche io? - si sarebbe meglio di sì! - mamma perchè abbiamo le tuniche nere? - per patire meglio, queste sono fatte apposta per ardere con noi! - mamma che fine ha fatto il calderone? - lo hanno riempito di cenere e allas fine.. brucierà!