storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 391, 393, 587, 1976, 1977, 1978, 1979, 2338, 2339, 2340, 2341, 2717, 2718, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 86) Convento monacale eva entrerà nel convento monacale da cui non uscirà mai pià ci entrerà scalza insieme ad altre 6 peccatrici vestite tutte con sai monacali e scalze senza gioielli e con i capelli rasi a 0 sarà Eva a tagliare i capelli delle altre dannate la porta verrà chiusa con 50 rivetti in modo che non possano pià uscire tirerà e romperà lei i rivetti per sigillarli in segno di penitenza, dicendo: - Sigillo io la porta in segno di penitenza e di presa in carico di questa colpa e le altre diranno in coro: - Accettiamo anche noi tale colpa come nostra mentre Eva tira, e rompe, i rivetti le altre sono inginocchiate a terra Ci sono anche una mamma con una figlia di 16 anni vestiti anche loro in tonaca lunga fino a terra la tonaca della figlia é blu, quella della mamma à grigia, eva à l'unica a portarla nera.

Persone Eva
Argomenti religione, abbigliamento, cristianesimo

08/mar/2012 12.47.01 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 86) Convento monacale eva entrerà nel convento monacale da cui non uscirà mai più ci entrerà scalza insieme ad altre 6 peccatrici vestite tutte con sai monacali e scalze senza gioielli e con i capelli rasi a 0 sarà Eva a tagliare i capelli delle altre dannate la porta verrà chiusa con 50 rivetti in modo che non possano più uscire tirerà e romperà lei i rivetti per sigillarli in segno di penitenza, dicendo: - Sigillo io la porta in segno di penitenza e di presa in carico di questa colpa e le altre diranno in coro: - Accettiamo anche noi tale colpa come nostra mentre Eva tira, e rompe, i rivetti le altre sono inginocchiate a terra Ci sono anche una mamma con una figlia di 16 anni vestiti anche loro in tonaca lunga fino a terra la tonaca della figlia é blu, quella della mamma è grigia, eva è l'unica a portarla nera.