storia = 1, 896, 897, 898, 899, 900, 1294, 1295, 1604, 1605, 1728, 1729, 1730, 2031, 2032, 2142, 2143, 2704, 2705, 2706, 2707, 2708, 2709, 2710, 2711,

06/mar/2012 18.21.23 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta Il giudizio universale. Con un brusio di sottofondo si sentono due possenti mani che sbattono e una voce grida a gran voce:"Silenzio!!!!!!". era DIO che continua così: "presto che si vada a incominciare il giudizio è lungo e duro se non comincia ora non finiremo mai, si facciano 2 file i maschi e le femmine." ogninuo alla propria sentenza si inginocchia e le più peccatrici baciano a terra prima e dopo la loro condanna. le più peccatrici sono vestite in tunica nera e sandali senza tacco o ballerine senza ne trucco ne gioielli Arrivano Paolo e Francesca, sono nudi e incatenati tra di loro. Vengono condannati insieme mentre sono sdraiati a terra A pancia in giù Francesca soffrirà per il fatto che tutti la vedono nuda ma è consapevole che la pena è giusta dopo la condanna, sia a francesca che a paolo, vengono fornite 2 tuniche nere lunghe fino ai piedi, le indosseranno subito e non potranno più toglierle: lo faranno per penitenza, Paolo lo fa anche per far soffrire meno Francesca. ne Paolo, ne Francesca, Portano però il velo o il cappuccio e Francesca può tenersi i capelli lunghi a patto che anche quando arriveranno a terra non gli tagli mai, paolo invece deve tenerli corti. Francesca però non può portare gioielli perché comunque è e sarà sempre in castigo. Francesca chiede a Paolo: - sei contento per il fatto che staremo sempre assieme? - Si ma non per il fatto che saremo sempre all'inferno. - ma ce lo meritiamo, vero? - si si Continua Paolo - odi ancora tuo marito? - si e lo odieró per tutta l'eternità