storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 140, 1834, 1835, 1851, 2697,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 140, 1834, 1835, 1851, 2697, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 37) macchina per caffà da ufficio (espresso) La dannata era una segretaria lussuriosa che entra in tacchi e truccata con gioielli.

03/mar/2012 14.59.12 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 37) macchina per caffè da ufficio (espresso) La dannata era una segretaria lussuriosa che entra in tacchi e truccata con gioielli. Si toglierá i tacchi e i gioielli e le verranno requisiti i trucchi Marcirà in cella In cella d'isolamento urbano