storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 2638, 2639, 2640, 2641, 2642, 2643, 2644, 2645, 2646, 2647, 2648, 2649, 2650, 2651, 2652, 2653, 2654, 2655, 2656, 2657, 2658, 2659, 2660, 2661, 2662, 2663, 2664, 2665, 2666, 2667, 2668, 2669, 2670, 2671, 2672, 2673,

20/feb/2012 19.20.38 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 123) macchina da cucire. una mamma e una figlia entrano in tale stanza: la mamma è obbligata a fare ujn sari per lei e per la figlia. farà prima quello di seta per la figlia. una volta finito di cucire dice alla piccola: - figlia indossa questo bel sari. - posso indossarlo con le scarpe? - no va indossato scalza, per penitenza. - non mi piace? - devi! - perchè? - perché devi soffrire per la mia colpa. - ok mami. quando la figlia ha finito di indossare suo sari, la mammafarà il suo di cotone. quando la mamma ha finito di cucire il suo lo indossa e la figlia le chiede: - mamma te cosa fai per punirti? - ho degli orecchini senza diamante, che con il fuoco mi ustioneranno. - io posso avere tali orecchini? - no, piccola, non te li meriti! - perché mami, tu te li meriti? - si perchè io ti sto facendo soffrire a causa mia. - soffriremo assieme? - si piccola, per l'eternità? - mamma posso auto punirmi anche io? - si ma non te lo consiglio? - in che modo posso auto punirmi? - inginocchiandoti sui ceci o facendoti monaca o aammanettarti con catene di acciaio? - mamma se mi faccio monaca, tu diventerai monaca? - si con te piccola. - ti piace diventare monaca? - no, ma lo farei se ti piacesse? - ok mamma ho deciso: si va al convento!! - ok piccola, andiamo. arrivate davanti alla porta della clausura: la mamma si inginocchia e dice alla figlia: - inginocchiati anche te - ok - inizia a pregare - mamma quando entriamo? - all'inizio della prossima quaresima! - mamma usciremo dal convento? - no piccola, staremo dentro per sempre? - posso cambiare pena? - no piccola ora entra