Eventi e serate in toscana con Elasar

Eventi e serate in toscana con Elasar.

Luoghi Firenze, Toscana, Marsiglia
Organizzazioni Elasar
Argomenti occultismo

30/apr/2012 02.31.18 elasar Contatta l'autore

elasar

Come orientarsi con l'avvicinarsi dell'estate cosa fare dove andare sopratutto se si è stanchi delle solite cene degli eventi mondani che sono uguali da sempre, a firenze e in toscana puoi partecipare alle serate organizzate da Elasar, se hai da tempo una grande passione per il misterioso e magico universo dei tarocchi, dell'esoterismo e delle rune allora è il momento adatto per incontrare Elasar esperto conoscitore e studioso di cabala e esoterismo che da anni organizza cene feste ed eventi a Firenze e in Toscana.

Durante questi incontri si puo assistere ed essere introdotti al vasto mondo dei Tarocchi e della divinazione: partendo dalla scoperta delle origini, seguendo il significato esoterico in essi celato, ci sarà modo di  approfondire la ricerca sui primi undici Arcani Maggiori, concentrandovi sulle carte dei Tarocchi di Marsiglia.

Quindi a partire dall'8 giugno non prendere impegni : è un buon giorno per iniziare.

Convinto che il contesto sia fondamentale, Elasar ha scelto la magia e la quiete della campagna toscana per favorire lo scambio di energie.

Per favorire un’atmosfera di dialogo e confronto fra i partecipanti, è stato pensato che la condivisione della cena fosse una perfetta occasione.