Tante promozioni nei migliori studi dentistici a Palermo, con Poinx

02/mag/2012 14.36.02 PR Contatta l'autore

Quante volte capita di incontrare una persona nuova e di restare incantati semplicemente dal suo sorriso? Già, non solo gli occhi sono lo specchio dell’anima, e anche un bel sorriso può raccontare molto e trasmettere solarità e buon umore.

Avere un sorriso sano e denti bianchi, infatti, è indice di igiene, salute ma anche bellezza, ed è estremamente importante perché ogni giorno usiamo la bocca per rapportarci agli altri.

Certo è che non sempre ci si può permettere delle visite odontoiatriche o dei trattamenti sbiancanti. Ma se abitate nei pressi di Palermo potrete recarvi in uno degli studi dentistici selezionati per voi da Poinx, e usufruire di importanti sconti.

Con meno di 20 euro, infatti, potrete verificare lo stato di salute dei vostri denti, sottoporvi a pulizia, lucidatura e sbiancamento con perossido di carbammide, in studi dentistici professionali ed attrezzati.

Sono trattamenti indicati per eliminare il tartaro e le macchie di nicotina, the e caffè che danneggiano i denti e rendono brutto il sorriso, per restituirvi una bocca sana, denti bianchi e un sorriso splendente!

Ma non è finita qui. Poinx Palermo, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirvi sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella vostra città. Visitate il sito di Poinx Palermo  ed iscrivetevi alla newsletter, riceverete gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa vostra.