clorofilla film festival - bando in scadenza il 20 maggio

clorofilla film festival - bando in scadenza il 20 maggio.

Luoghi Maremma, Puglia, Sardegna, Grosseto, Rispescia, Monte Sant'Angelo, provincia di Grosseto
Organizzazioni Legambiente
Argomenti cinema, internet, e-mail, linguistica

08/mag/2012 12.59.03 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sul bando di concorso legato al clorofilla film festival.

Visto che mancano pochi giorni alla scadenza, vi chiederei, se possibile, di dare la notizia.

Vi ringrazio per quello che potrete fare.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

---------------------

Grosseto, 8 maggio 2012                                                                                            Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

ANCORA POCHI GIORNI PER PARTECIPARE AL BANDO

SCADENZA PER L’INVIO DEI LAVORI IL 20 MAGGIO

Ancora pochi giorni per partecipare al Clorofilla film festival che si svolgerà tra luglio e agosto all’interno di Festambiente - manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 10 al 19 agosto nel Parco della Maremma- e in altre località della provincia di Grosseto. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano nel mese di luglio si sposterà per alcune serate anche in Puglia, a Monte Sant’Angelo, durante FestambienteSud e al Posidonia Festival in Sardegna.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti. Per i cortometraggi è aperto il concorso che prevede due sezioni: quella generale denominata “Corti alla clorofilla” e quella che troverà spazio a FestambienteSud che quest’anno si intitola “A corto di tempo”. Possono partecipare lavori che trattino il tempo per la sezione pugliese, mentre corti che trattino argomenti sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano saranno proiettati in provincia di Grosseto.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 20 maggio. Il bando con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival).

Per quanto riguarda film e documentari invece è necessario che le produzioni e distribuzioni prendano contatti con la segreteria del festival: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/101291/clorofilla film festival 2012 - ANCORA POCHI GIORNI PER PARTECIPARE.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0