Dildo

09/mag/2012 11.12.47 DLC Contatta l'autore

I dildo sono articoli sexy nati per la masturbazione femminile, che evolvendosi nel tempo, si sono trasformati in sex toys adatti anche a penetrazioni anali per uomo. I Dildo possono avere varie forme, ma molto spesso tendono a simulare quella di un Pene vero, riuscendoci anche molto bene e da qui prendono il nome di Dildo Realistici. Altre tipologie sono quelle con glande doppio, posizionato su entrambe gli estremi del dildo, venendo cosi denominati Dildo Doppi. Quando invece la conformazione dell'articolo prende forma "piramidale" cioè parte con una punta stretta e si allarga man mano che si scende alla base, questo prende il nome di Dildo Anale. Il Sexy Shop SexyStella.it ha selezionato tutti i Dildo e li ha suddivisi per Caratteristiche e Materiali. Ecco a voi la Pagina dei Dildo di Sexystella.it