"FioriAmo insieme": concorso "green" di OBI dedicato ai cittadini di Torino eBrescia.

Luoghi Torino, Brescia, Castenedolo, Desenzano, Roncadelle, Grugliasco, Rivalta di Torino, provincia di Torino
Argomenti economia, commercio, botanica, istituzioni

10/mag/2012 15.18.44 Valeria Biagi Contatta l'autore

Dal 4 maggio al 10 giugno, il concorso "green" di OBI dedicato ai cittadini di Torino, Brescia e relative province per far fiorire balconi, giardini e negozi.

OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione della casa e del giardino, presenta l'iniziativa "FioriAmo insieme" dedicata ai cittadini delle province di Torino e Brescia, un evento che ha come obiettivo principe quello di valorizzare l'ambiente urbano e sensibilizzare la comunità al rispetto e all'attenzione per i propri spazi verdi. Il concorso, organizzato con il Patrocinio di alcuni comuni interessati, è rivolto agli appassionati di giardinaggio ma non solo, ed invita ad abbellire e far "fiorire" il proprio balcone, terrazzo, giardino e negozio con piante e fiori, cercando di realizzare composizioni creative, originali e spettacolari.

Attraverso l'iniziativa "FioriAmo insieme" , OBI vuole sottolineare il radicamento nel territorio e il senso di appartenenza alla vita quotidiana della città, a cui tiene in particolar modo. Un rapporto che l'azienda desidera instaurare per essere sempre più presente nel contesto in cui sente di appartenere. Ci sono azioni ed iniziative che sanno unire in modo armonico ed efficace la passione individuale, la partecipazione collettiva ad un progetto e la promozione aziendale, creando un evento che coinvolge, anima e rende più bello il territorio.

Con il concorso "FioriAmo insieme" , che ha ottenuto un ottimo riscontro dai comuni interessati, vede coinvolti i cittadini delle province di Torino e Brescia, nelle quali sono presenti i negozi OBI: Torino, Grugliasco e Rivalta di Torino, e Castenedolo, Roncadelle e Desenzano.