CS: EVENTO "LES SENS ET LE MARIAGE" AI CADELACH DI REVINE LAGO (TV) CON 34 GUSTI DI CONFETTI CONTI E GLI ABITI DA SPOSA OUI CHERI.

Persone Laura Cucina, Laura Patelli, Maria Chiara Zanatta, Oui Cherì, Oui Cheri Couture Sposa, Cristiana, Annarita
Luoghi Italia, Treviso, Londra, Atene, Brasile, Prealpi, Revine Lago, provincia di Treviso
Argomenti alimenti, gastronomia

15/mag/2012 09.36.28 Cucina alla moda Contatta l'autore

Gentilissimi,
alleghiamo comunicato stampa di un evento dedicato ai futuri sposi che si terrà domenica 20 maggio p.v. dalle 14.30 alle 19.30 al Ristorante e Centro Benessere Ai Cadelach di Revine Lago (Tv), con grandi professionisti del settore wedding, tra cui il negozio di Treviso di Conti Confetteria, rinomato marchio nato nel 2000 con sedi in tutt'Italia e l'atelier di abiti da sposa trevigiano Oui Cheri Couture Sposa.
Con la speranza che possiate dare spazio alla notizia,
inviamo i nostri più cordiali saluti.

Comunicato stampa, 14 maggio 2012:

“LES SENS ET LE MARIAGE, A NOZZE NEL GIARDINO DEI SENSI”

DOMENICA 20 MAGGIO UN PERCORSO SENSORIALE CON I PROFESSIONISTI

DEL SETTORE WEDDING AI CADELACH DI REVINE LAGO (TV)

Un percorso polisensoriale nella seducente atmosfera di relax e benessere di Ai Cadelach Hotel Ristorante & Wellness in provincia di Treviso, immerso nel verde alle pendici delle Prealpi Bellunesi. Questa la location d'eccezione che domenica 20 maggio (dalle ore 14.30 alle ore 19.30) ospiterà un evento unico che riunisce i cinque sensi coinvolti nella scelta del matrimonio dei sogni: un'esperienza emozionale che accompagnerà gli ospiti e i futuri sposi in un vero e proprio viaggio dei sensi.

Un pomeriggio in compagnia di grandi professionisti del settore wedding che proporranno le loro creazioni e i loro servizi in un allestimento innovativo ed originale curato da "Chrima - laboratorio eventi" (wedding/event planner).  .
Il tatto e il gusto saranno esaltati all'unisono grazie alla collaborazione tra l'atelier di abiti da sposa con sede a Treviso Oui Cheri Couture Sposa e la Confetteria Conti di Treviso. Gli abiti retrò chic impreziositi dagli accessori a tema, realizzati da Anna Rita e Cristiana titolari di Oui Cherì si potranno toccare con mano e saranno sapientemente abbinati, con uno studio di nuances ai confetti Conti, rinomato marchio nato nel 2000 che vanta oltre 18 sedi in tutt’Italia e all’estero (Atene, Londra e Brasile). I palati non avranno più limiti alla fantasia con i 34 diversi gusti e gli aromi più intriganti: la mandorla intera, pelata e sottilissima, l'Avola regina, viene avvolta nel succo di limone, di arancia, di pesca, nel cioccolato fondente o nel cioccolato bianco. Il croccante, il cocco, il caffè e il gianduia danno un tocco unico ai confetti più originali.

Melodie rilassanti culleranno gli ospiti a bordo piscina; il verde del parco e i profumi della natura e delle composizioni floreali solleciteranno vista e olfatto, facendo ritrovare equilibrio e armonia del corpo e della mente, lonatano dallo stress quotidiano. Chi vorrà potrà testare i benefìci dell'area wellness di Ai Cadelach, con trattamenti orientali e olii essenziali nel rispetto della tradizione e della natura.

Ingresso libero. L'evento si terrà al Centro Benessere CADELACH in via Grava 2 a Revine Lago (Tv) www.cadelach.it Per info: 0438523010 - info@cadelach.it - cucinaallamoda@gmail.com

Maria Chiara Zanatta
Laura Patelli