Le 5 regole per creare un profilo perfetto su Badoo

Avere un buon profilo per attirare nuovi amici su Badoo o su altri social network è sicuramente un ottimo modo per conoscere gente nuova con la quale intrattenersi in piacevoli conversazioni.

Persone Badoo
Luoghi Italia, Napoli, Milano
Argomenti linguistica

15/mag/2012 15.48.53 Massimo Contatta l'autore

Ad esempio chi per lavoro viaggia spesso in tutta Italia potrebbe fare nuovi incontri a roma o in altre grandi città come città come Napoli e Milano. .

E’ opportuno mantenere i tuoi visitatori interessati a te in modo da poter conoscere sempre più persone soprattutto che condividono i tuoi stessi interessi. .

Come fare a creare un buon profilo su Badoo che interessi a tante altre persone che cercano nuove amicizie ? Non è necessario essere uno scrittore professionista. .

Basta seguire poche e semplici regole di carattere generarle. .

Regola 1 – meglio non essere troppo sintetici. Le persone che vedono il profilo sono incuriosite e vogliono sapere quanto più è possibile. Ognuno di noi ha sempre qualcosa da raccontare e magari in quel contesto può essere di comune interesse per molti. .

Regola 2 – cercare di essere unici. La maggior parte delle persone guardano Film e ascoltano musica, fare commenti personali su film e canzoni preferite è un modo per aprirsi con gli altri scoprendo a volte delle sfaccettature che difficilmente verrebbero fuori in altri modi. Questo è certamente un ottimo sistema per sorprendere e attrarre nuovi visitatori. .

Regola 3 – fare attenzione agli scherzi. Quando si racconta una situazione divertente realmente accaduta a volte non si riesce a far cogliere il significato fino in fondo dato che scrivere e parlare non è la stessa cosa. Cercare di scrivere in modo semplice e comprensibile in modo da far capire anche a parsone che non si conoscono ma che potrebbero trovare il racconto molto interessante.

Regola 4 – Cercare di essere realista. Le persone spesso se ne accorgono quando qualcuno mente in modo molto evidente. Non raro trovare persone che spesso si vantano di episodi mai successi. E’ meglio cercare di stupire in modo naturale e veritiero. .

Regola 5 – Utilizzare un linguaggio chiaro ed evitare gli errori. Anche se è molto di moda comunicare con diversi errori grammaticali (abbreviazioni in genere) cercare di evitare. Tale linguaggio potrebbe non essere comprensibile per chiunque. .