storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 200, 1719, 1720, 1721, 1722, 1723, 1724, 1725, 1879, 1880, 1881, 1882, 1883, 1884, 1885, 1886, 1887, 1888, 1889, 2122, 2123, 2124, 2125, 2126, 2309, 2310, 2311, 2312, 2313, 2314, 2315, 2316, 2317, 2318, 2319, 2320,

03/mag/2012 22.35.04 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 66) forno per ostie entrano una mamma con sua figlia di 5 anni faranno la cmunione e entrano in cella la piccola entra in tuta scalza la mamma entra in abito lungo scalza la piccola alla mamma: - mamma perchè io sono in tuta? - perché sei piccola - quando indsserò un abito lungo come il tuo? - quando avrai compiuto 18 anni - potrò rifiutarmi? - no no - cosa succede se mi rifiuto - verrai punita severamente e buttata in un pozzo - ci verrai anche te nel pozzo? - no no solo te - verrà chiuso il pozzo? - si si - da un tappo che farà diventare buio tutto il pozzo - mamma sono già sclaza? - No ancora in sandali. - quando li tolgo? - prima di indossare il tuo abito lungo. - ok mamma - mamma dove sono i tuoi sandali? - piccola sono stati sigillati all'interno di una pietra insieme ai miei tacchi e alle mie ballerine. - puoi ancora truccarti? - no piccola i gioielli sono stati sigillati insieme ai trucchi. - sigilleranno anche i miei? - si piccoola a 16 anni. - perderò i buchi nelle orecchie - si si - mamma soffrirai quando mi requisiranno i miei trucchi e gioielli? - sì perché so che è colpa mia. - l'hai deciso tu? - no i diavoli, come il resto delle nostre pene. - mamma quando perderò la mia volontà? - l'hai già persa piccola, quando sei arrivata quà - persa per sempre? - certo - posso recuperarla? - no - e se mi ribellassi? - sarei costretta a metterti la cenere sulla testa - te l'hanno mai messa? - si quando sono entrata - l'hanno messa anche a me? - no ma te la dovrò mettere a 16 anni - perchè me la dovrai mettere tu? - per ricordarmi che ne sono la causa - perchè a 16 anni? - quando togli per sempre i gioielli e sigilli i trucchi - prima la cenere o prima i tacchi? - prima i sandali, la cenere la prendi scalza . - ok mamma. - in ginocchio? - certo. - mamma hai firmato tu la mia condanna? - si piccola, ma ho dovuto. - hai pianto? - si piccola, sì - cosa ti ha costretto a fermarla? - il mio senso di colpa, l'ho firmata dopo aver firmato la mia e quindi aver consegnato i miei gioielli, ho consegnato il gioiello per la me più importante - quale? - tu figlia mia! - ti è dispiaciuto dannarmi? - sì - sei contenta che staremo sempre assieme? - no, non staremo spreca assieme, sarebbe troppo bello! - mamma cosa è quella pietà su cui dormi? - il mio letto! - a 16 anni ne avrò ina anche io come letto ? - no a te tocca a 14 anni.