Wc-chimico-portatile.it lancia la nuova linea di wc chimici portatili per il camper e il campeggio.

21/mag/2012 10.05.01 wc chimico portatile Contatta l'autore

Wc-chimico-portatile.it lancia ora la sua nuova linea di prodotti di wc chimici per tutti gli amanti del campeggio e dei viaggi in camper. Attraverso il sito online si può acquistare in tutta sicurezza i nuovi wc chimici portatili per il camper della Enders così come diversi tipi di Starter Set.

Il sito wc-chimico-portatile.it è il negozio specializzato nella vendita on-line di wc chimici portatili e per il camper. Per garantire un servizio sempre all’avanguardia ai suoi fedeli clienti, wc-chimico-portatile.it lancia ora la sua nuova linea di wc chimici di qualità tedesca del marchio Enders. Insieme con i wc chimici da campeggio, wc-chimico-portatile.it offre da ora diversi Starter Set per camper, così che possiate avere tutto ciò che vi serve per il campeggio, fin dal primo utilizzo del vostro nuovo wc chimico portatile. Tutti gli Starter Set per camper includono un wc portatile Deluxe, una soluzione chimica per i serbatoi dell’acqua dolce e delle acque reflue, nonché una fornitura di carta igienica. Da sempre sinonimo di affidabilità e sicurezza, il wc chimico portatile della Enders è facile da usare e adatto per gli spostamenti in camper, anche nelle zone più remote, grazie alla sua maneggevolezza e alla sua leggerezza.

Berlino, 20/05/2012