clorofilla film festival - proroga bando al 10 giugno

22/mag/2012 17.21.35 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sulla proroga del concorso legato al Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

cell. 339-1201079

Grosseto, 22 maggio 2012                                                                                         Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

PROROGATA LA SCADENZA PER PARTECIPARE AL 10 GIUGNO

E’ prorogata al 10 giugno la scadenza per partecipare al bando di concorso del Clorofilla film festival che si svolgerà tra luglio e agosto all’interno di Festambiente - manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 10 al 19 agosto nel Parco della Maremma- e in altre località della provincia di Grosseto. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano nel mese di luglio avrà alcune anticipazioni in Puglia, a Monte Sant’Angelo, durante FestambienteSud e al Posidonia Festival in Sardegna, mentre la premiazione è prevista a settembre a Roma in una serata realizzata da Festambiente Mondi Possibili.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti. Per i cortometraggi è aperto il concorso che prevede due sezioni: quella generale denominata “Corti alla clorofilla” e quella che troverà spazio a FestambienteSud che quest’anno si intitola “A corto di tempo”. Possono partecipare lavori che trattino il tempo per la sezione pugliese, mentre corti che trattino argomenti sociali e ambientali o che rappresentino la nuova “linfa” del cinema italiano saranno proiettati in provincia di Grosseto.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è prorogato al 10 giugno. Il bando con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival).

Per quanto riguarda film e documentari invece è necessario che le produzioni e distribuzioni prendano contatti con la segreteria del festival: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/102438/clorofilla film festival 2012 - proroga concorso al 10 giugno.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/102438/clorofilla film festival 2012 - proroga concorso al 10 giugno.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0