anteprima YogaFestival Roma - 3 giugno 2012 ai Fori Imperiali/Arco di Costantino

Domenica 3 giugno, dalle 10 alle 12, si svolgerà "Roma medita con noi!" l'evento inaugurale del Festival per un assaggio di Yoga ai Fori Imperiali sotto l'Arco di Costantino: due ore di meditazione gratuita ed aperta a tutti (senza prenotazione) con il maestro Antonio Nuzzo e la partecipazione di Roberto Laneri con il canto degli armonici.

Persone Roberto Laneri, Antonio Nuzzo
Luoghi Roma
Argomenti psicologia

29/mag/2012 10.57.04 C&T Comunicazione Contatta l'autore

Domenica 3 giugno, dalle 10 alle 12, si svolgerà “Roma medita con noi!” l’evento inaugurale del Festival per un assaggio di Yoga ai Fori Imperiali sotto l’Arco di Costantino: due ore di meditazione gratuita ed aperta a tutti (senza prenotazione) con il maestro Antonio Nuzzo e la partecipazione di Roberto Laneri con il canto degli armonici. Un’occasione per sottolineare come sia importante fermarsi e riflettere, in questi tempi convulsi e pieni di cambiamenti. La meditazione è un bene per tutti e fa bene a tutti: una piccola “sfida” a cui partecipare in tanti, tantissimi.

ANTEPRIMA YOGAFESTIVAL ROMA 2012

Domenica 3 giugno

Fori Imperiali - Arco di Costantino
dalle 10.00 alle 12.00

ROMA  MEDITA CON NOI!

La mente è confusa? Provi un senso di allarme?

Vuoi condividere una esperienza straordinaria?

Fermati con noi a meditare

Facciamo qualcosa per "sentirci" meglio: ascoltiamoci e troviamoci a meditare insieme per ritrovare spazio mentale ed equilibrio.

Meditazione condotta da Antonio Nuzzo
con la partecipazione di Roberto Laneri con il canto degli armonici.

Introduzione musicale a cura del quartetto d'archi formato dagli studenti di Music Academy Rome

Partecipazione gratuita, non occorre prenotare
Aperto a tuttiPortate il vostro tappetino!

In anteprima a tutti i partecipanti il nuovo magazine YOGAFESTIVALNEWS con il programma di Roma YogaFestival 2012

Una iniziativa di YogaFestival | Roma, con il patrocinio di Roma Capitale