Clorofilla film festival - la lunga estate del festival organizzato da Legambiente

30/mag/2012 15.11.20 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA-SPETTACOLO

Invio comunicato sul Clorofilla film festival e le sue tappe estive…

Vi preghiamo se possibile di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi (cell. 339.1201079)

--------------------------------------------

Grosseto, 30 maggio 2012                                                                                         Comunicato stampa

LA LUNGA ESTATE DEL CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

TANTE TAPPE IN MOLTE REGIONI ITALIANE

Un festival che dura tutto l’anno è questo il cardine che muove il Clorofilla film festival. Dopo le tante proiezioni dell’inverno appena trascorso, il festival mignon organizzato da Legambiente entra nel vivo. Da giugno a settembre gli appuntamenti si moltiplicheranno. Si inizia il 14 giugno al cinema Stella di Grosseto con il documentario “Italy love it or leave it” di Luca Ragazzi e Gustav Hofer, proiezione organizzata con l’Istituto Gramsci di Grosseto. Nel mese di luglio Clorofilla lascia la Maremma per approdare in Sardegna nello splendido scenario di Carloforte (CI) nell’isola di San Pietro per il Posidonia Festival (20 – 22 luglio) e a seguire in Puglia a Monte Sant’Angelo (Fg) all’interno di FestambienteSud (25-29 luglio).

Sempre in Puglia è prevista tra luglio e agosto una rassegna a marchio Clorofilla a Ostuni (Br) e ad agosto si torna in Toscana tra il Parco della Maremma dove si svolge Festambiente (10-19 agosto) e Grosseto.
A settembre altre due tappe: una in Sicilia a Vittoria (Rg) e infine la premiazione che si svolgerà a Roma all’interno della prima edizione di Festambiente Mondi Possibili (20-23 settembre).

Il programma è in via di definizione. E’ ancora aperto il bando fino al 10 giugno: sul sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival), tutte le informazioni per poter partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del festival allo 0564-48771 oppure via mail cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/103089/Clorofilla - la lunga estate del festival di Legambiente.docximage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/103089/Clorofilla - la lunga estate del festival di Legambiente.docximage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0