Clorofilla: ultimi giorni per partecipare

Clorofilla: ultimi giorni per partecipare.

Luoghi Roma, Maremma, Puglia, Lazio, Sardegna, Grosseto, Rispescia, Monte Sant'Angelo, Carbonia Iglesias, Isola di San Pietro, provincia di Grosseto
Organizzazioni Legambiente
Argomenti internet, cinema, e-mail, linguistica

06/giu/2012 13.17.39 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI – CINEMA

Invio comunicato su Clorofilla film festival nella speranza che possiate dare spazio.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339-1201079

-----------------------

Grosseto, 6 giugno 2012                                                                                             Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Ultimi giorni per partecipare al Clorofilla film festival 2012. E’ prorogata al 10 giugno la possibilità di inviare i lavori che potranno concorrere alla prossima edizione del festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano.

Clorofilla si svolgerà tra luglio e agosto all’interno di Festambiente - manifestazione nazionale di Legambiente in programma dal 10 al 19 agosto nel Parco della Maremma- e in altre località della provincia della Puglia, della Sardegna e del Lazio.

A luglio alcune anticipazioni saranno al Posidonia Festival (Isola di San Pietro – Carbonia Iglesias) e a Monte Sant’Angelo durante FestambienteSud. A Festambiente Mondi Possibili in programma a Roma nel mese di settembre invece si svolgerà la premiazione.

Al Clorofilla saranno proiettati film, documentari e corti mentre sono previsti appuntamenti con i libri e il teatro in attesa delle proiezioni. Per i cortometraggi è aperto il concorso che prevede due sezioni: quella generale denominata “Corti alla clorofilla” e quella che troverà spazio a FestambienteSud che quest’anno si intitola “A corto di tempo”.

Il bando con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival).

Per ulteriori info contattare la segreteria del festival: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/103689/clorofilla film festival 2012 - ultimi giorni per partecipare.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/103689/clorofilla film festival 2012 - ultimi giorni per partecipare.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0