Make UP & Hair Styling / ALFAPARF e MAKE UP FOR EVER con IED Milano

Make UP & Hair Styling / ALFAPARF e MAKE UP FOR EVER con IED Milano .

06/giu/2012 19.03.16 IED Milano Contatta l'autore

Per gli appassionati di make up e hair styling, e per chi vuole avvicinarsi a questo settore professionale, IED Milano organizza un workshop dedicato, della durata di 40 ore, in partenza sabato 9 giugno.

Le lezioni si terranno ogni sabato, dalle 9.00 alle 18.00, fino al 7 luglio.

Due i partner d’eccezione della prossima edizione: Alfaparf Milano, uno dei primi gruppi cosmetici a capitale italiano nel mondo e Make Up Forever, brand internazionale di make-up professionale.

Il corso permetterà ai partecipanti di apprendere le conoscenze di base e gli strumenti più efficaci per ideare e realizzare make-up e hair-styling per il settore moda, concentrandosi in particolar modo sullo studio del volto e delle diverse tipologie, sull’uso corretto dei colori, sulle varie tecniche di trucco, sui metodi per creare acconciature in linea con l’evoluzione del gusto contemporaneo e delle tendenze.

Al termine del percorso, lo studente sarà in grado di ideare e proporre un’immagine legata al make up e hair stylist per specifiche situazioni professionali, legate non solo alla moda ma anche al teatro, al cinema e alla televisione, settori che richiedono questo tipo di capacità artistiche: dalle sfilate ed eventi agli shooting e riprese video.

IED Moda Milano
Via Pompeo Leoni 3, Milano
9 giugno – 7 luglio
Ogni sabato, h 9.00 – 18.00