Lubrificante Vaginale

08/giu/2012 12.32.31 DLC Contatta l'autore

La lubrificazione delle parti intime è una condizione necessaria a far si che si possano vivere rapporti sessuali soddisfacenti e privi di dolore. Ci sono casi in cui però si deve ricorrere all'utilizzo di lubrificanti sessuali pensati appositamente per rapporti intimi, di coppia o di masturbazione. Ad esempio, per la lubrificazione della Vagina, là dove la lubrificazione naturale risulti insufficiente, potrete usare un Lubrificante Vaginale idoneo a risolvere il disagio. Questo Lubrificante Vaginale è facile da pulire essendo a base di acqua e sempre grazie a queste sue caratteristiche, non unge e non sporca, condizione molto utile se si pensa ai vecchi lubrificanti sessuali difficili da pulire che creavano poi disagi dopo un rapporto. Sempre questo stesso Lubrificante Vaginale si presta molto bene anche a rapporti di sesso anale, anche se ne esistono di più specifici.

Se sei interessato visualizza altri Lubrificanti Sessuali proposti dal Sexy Shop SexyStella.it