CHIUSO IL CICLO DI SERATE RESPIRIAMO, TRA MUSICA E CULTURA

09/giu/2012 13.37.55 IP Report Contatta l'autore

Anche quest'anno si è concluso il ciclo delle celebri Serate RespiriamoDa Gennaio a Giugno una serie di incontri culturali allietano le serate dei ragazzi nella Parrocchia dei S.S. Angeli Custodi in zona Guizza a PadovaL'Équipe Respiriamo che programma e organizza le serate è nata qualche anno fa quando un gruppo di giovani, adulti e sacerdoti hanno proposto l'apertura del Centro Parrocchiale al sabato sera. Durante queste serate i giovani ascoltano musica dal vivo e si fermano a riflettere su tematiche culturali di attualità, sorseggiando aperitivi analcolici e mangiando pizze al taglio grazie al gruppo Pig&Out. Quest'anno il ciclo di incontri si è svolto intorno alle tematiche della scuola e del lavoro, passando attraverso l'università e la musica, per arrivare infine al successo.

CONTINUA