SpA segnala

Venerdì 15 giugno, ore 19:30 c/o Chiostro di San Francesco, Andria Anteprima LETTORI IN CERCA D'AUTORE 2012 "La Rivoluzione Conservatrice in Italia" di Marcello Veneziani, edito da Sugarco Il libro racchiude un'analisi, completa e aggiornata alla fine del berlusconismo, dell'ideologia italiana: di come sia nata e sviluppata, dello stile, della sensibilità civile e religiosa.

Persone Franco Di Chio, Marcello Veneziani, Gabriele D'Annunzio
Luoghi Italia, San Francesco, Andria, comune di Andria, provincia di Barletta-Andria-Trani
Organizzazioni Associazione Culturale Hydra, Libreria Guglielmi, Corpo Consolare
Argomenti e-mail, politica, linguistica

13/giu/2012 16.31.25 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Venerdì 15 giugno, ore 19:30
c/o  Chiostro di San Francesco, Andria

Anteprima LETTORI IN CERCA D’AUTORE 2012

“La Rivoluzione Conservatrice in Italia”
di Marcello Veneziani, edito da Sugarco

Il libro racchiude un’analisi, completa e aggiornata alla fine del berlusconismo, dell’ideologia italiana: di come sia nata e sviluppata, dello stile, della sensibilità civile e religiosa.
Un viaggio a ritroso dal presente al passato, dal berlusconismo all’Italia democristiana, dal Fascismo all’Italia liberale, dal Novecento al Risorgimento, attraverso Prezzolini, Papini, Pareto, D’Annunzio, Gentile, Evola e Del Noce.

Modera il dott. Franco Di Chio, giornalista

L'evento, a cura della Libreria Guglielmi e dell'Associazione Culturale Hydra, è patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria e realizzato in collaborazione con la B! CC – Banca di Credito Cooperativo di Andria e SO.DI Service.

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'Arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
76123 Andria (BT)
T +39 338 9936480
info@societaperlarte.it

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui