Clorofilla - le proiezioni di giugno

Invio comunicato sulle proiezioni di questo mese in programma per il Clorofilla film festival.

Persone Andrea Segre, Stefano Liberti, Gustav Hofer, Luca Ragazzi
Luoghi Roma, Italia, Grosseto, Rispescia, Monte Sant'Angelo, Carloforte, Parco Naturale della Maremma, provincia di Grosseto, provincia di Foggia, provincia di Carbonia Iglesias, Annecy
Organizzazioni Gramsci, CGIL
Argomenti cinema, arte

14/giu/2012 12.00.54 clorofilla film festival Contatta l'autore

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

Grosseto, 14 giugno 2012                                                                                          Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL: PROIEZIONI DI GIUGNO

“ITALY LOVE IT OR LEAVE IT” E “MARE CHIUSO”

Due proiezioni in collaborazione con Zalab per il Clorofilla film festival. Questa sera al cinema Stella di Grosseto è in programma “Italy love it or leave it” di Luca Ragazzi e Gustav Hofer, un road movie nella penisola per capire se è arrivato il momento di lasciare il Paese o se ci sono ancora dei buoni motivi per restare. Premiato al Milano Film Festival, ad Annecy e recentemente a Bellaria, il documentario è inserito all’interno della rassegna “Cinema e lavoro” curata dall’Istituto Gramsci di Grosseto con Clorofilla e CGIL.

Giovedì 21 giugno sempre al cinema Stella, una nuova proiezione a marchio Clorofilla. Si tratta di “Mare chiuso” di Stefano Liberti e Andrea Segre che affronta il tema dei respingimenti.

Clorofilla entrerà nel vivo nel mese di luglio con il Posidonia Festival (Carloforte –CI- 20-22 luglio) e FestambienteSud (Monte Sant’Angelo –Fg- 25-29 luglio), mentre  ad agosto si dividerà tra Festambiente (Parco della Maremma –Gr- 10-19 agosto) e l’Arena Cavallerizza di Grosseto. La premiazione sarà invece a settembre a Roma nell’ambito di Festambiente Mondi Possibili (20-23 settembre).

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/104248/Clorofilla - proiezioni di giugno.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/104248/Clorofilla - proiezioni di giugno.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0