Il social network degli animali incontra la prima wedding dog sitter italiana.

19/giu/2012 16.46.53 giovanna maddaluno Contatta l'autore

Petpassion.tv, social network dedicato agli animali di casa e ai loro proprietari, intervista l'ideatrice del servizio Wedding Dog Sitter® Elisa Guidarelli, toelettatrice da 12 anni, che ci spiega come funziona.

1. Quando è nato Wedding Dog Sitter?

Wedding Dog Sitter® è nato il giorno in cui mi sono sposata, quando mi sono resa conto che i nostri due cagnolini, Nico e Brie non avrebbero potuto partecipare. Ovviamente non mi sono improvvisata wedding dog planner: faccio la toelettatrice da 13 anni e gli animali sono la mia passione.

2. In cosa consiste il vostro servizio?

Wedding Dog Sitter® è stato il primo servizio in Italia per gli sposi che vogliono portarsi il cane il giorno delle nozze, affidandosi ad un professionista che si occupi di lui durante la giornata, dalla toeletta all'accessorio fino al fotografo, che realizzerà tutte le foto della giornata dal punto di vista del cane!

3. Avete mai partecipato a matrimoni vip o diversi dal solito?

Un calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha scelto Wedding Dog Sitter® per Lubi, un pincher dolcissimo!!!

4. Quali sono i costi medi del vostro servizio?

Il costo è variabile, ma parte dai 400 euro per il pacchetto base per il cane di taglia piccola, che include toeletta, papillon o collare, servizio fotografico e Wedding Dog Sitter per la giornata nuziale.