Incontri Consapevoli

25/giu/2012 20.40.59 dora carapellese Contatta l'autore

Il  Giardino Degli Angeli, Associazione Culturale

Presenta la prima edizione di:

Incontri Consapevoli

Incontrare una persona che ha avuto un percorso di crescita interiore individuale, è un passo verso la possibilità di scoprire delle affinità con il potenziale partner, partendo da una dimensione più profonda.

Domenica 1 luglio 2012

Presso il Ristorante Giocondo di Cà la Ghironda – Via Leonardo Da Vinci, 2-3 Zola Predosa (Bologna)

Ore 18,00 - 23,00

L’idea. Tutto è costituito dai 4 elementi, FUOCO, ARIA, ACQUA e TERRA, quindi, anche i rapporti tra le persone devono essere formati da questi elementi.

Incontri Consapevoli vuole amalgamare come un’alchimia il cibo, il gioco, la meditazione e il movimento per creare una serata dove uomini e donne hanno la possibilità di conoscersi in un ambiente spirituale, gioioso e familiare.

A chi si rivolge. A tutti coloro che sono sensibili a questa fase di cambiamento che sta coinvolgendo l’umanità, che sta riconoscendo in questa, una nuova era in cui all’essere umano non basta più accontentarsi delle risposte preconfezionate ma vuole andare oltre cercando l’essenza e il significato della sua esistenza.

In pratica. Saranno ospiti un massimo di 60 persone, 30 donne e 30 uomini. Dopo la registrazione dei partecipanti si aprirà la serata con una meditazione.

Nel clou della serata le donne si accomoderanno ai tavolini e aspetteranno gli uomini che di volta in volta si siederanno davanti ad ognuna delle partecipanti per presentarsi. Le donne resteranno sedute e gli uomini ruoteranno affinché tutti si possano conoscere. Ogni incontro sarà di 300 secondi. Ogni 45 minuti circa è prevista una pausa e si potrà accedere al buffet.

L’epilogo. A  fine serata è prevista una sezione di biodanza per chi vorrà esprimere con il corpo le proprie emozioni, con Geminiano Pinelli a ritmo di Soul Dance.

Come iscriversi: Per prenotare bisogna compilare  sul sito www.ilgiardinodegliangeli.org   il form di Incontri Consapevoli, indicando: nome, età, sesso e mail.

Per info: cell. 3282303423  - E-mail giardangeli@gmail.com

Il Giardino degli Angeli è un’Associazione Culturale, ormai decennale del bolognese, e svolge attività che mirano a trovare armonia ed equilibrio tra Corpo, Mente e Spirito.