clorofilla - spazio per festival, scuole e film commission

26/giu/2012 13.05.10 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sullo spazio informativo all’interno del Clorofilla film festival (previsto nella sezione di Festambiente ad agosto) riservato a festival, scuole e film commission.
Vi preghiamo – se possibile – di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079

------------------------------------------------------------

Grosseto, 26 giugno 2012                                                                                                          Comunicato stampa

AL CLOROFILLA UNO SPAZIO PER ALTRI FESTIVAL DI CINEMA,

SCUOLE E FILM COMMISSION

Partirà a luglio il tour del Clorofilla film festival. Prima in Sardegna  a Carloforte all’interno del Posidonia Festival (20-22 luglio) poi in Puglia a Monte Sant’Angelo durante FestambienteSud (25-29 luglio) e ad agosto l’appuntamento centrale a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente (10-19 agosto) nel Parco della Maremma. Proprio nella sua location di agosto, in Toscana, il Clorofilla ospiterà uno spazio per altri festival di cinema. Un gazebo colorato all’ingresso dell’arena per le proiezioni accoglierà gli spettatori con gadget, cataloghi, programmi e altro materiale informativo per promuovere i festival di cinema passati e futuri presenti sul territorio nazionale. Un modo per far conoscere le tante manifestazioni cinematografiche al pubblico del Clorofilla film festival.

Lo spazio è gratuito e aperto anche a film commission e scuole di cinema. Per partecipare –è sufficiente inviare i materiali che ognuno dei soggetti interessati ritiene utile per una promozione - si può contattare la segreteria del festival allo 0564-48771 oppure inviare una richiesta via mail a cinema@festambiente.it  entro il 20 luglio. Per visionare la pagina dei partecipanti del 2011: http://www.festambiente.it/index.php/amiciclorofilla.html

Festival, scuole e film commission che parteciperanno avranno uno spazio sul sito tra gli “amici del festival” e saranno inseriti nel catalogo del Clorofilla.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/105121/clorofilla - uno spazio per festival-scuole-film commission nella sezione di Festambiente.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/105121/clorofilla - uno spazio per festival-scuole-film commission nella sezione di Festambiente.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0