Massaggi a Modena con Poinx per un’estate di pieno relax

03/lug/2012 11.33.04 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In questi giorni tutta l’Italia sta boccheggiando… caldo torrido, temperature da record e ovviamente tanta voglia di fuggire al mare!

Peccato però che molti dovranno aspettare agosto per andare in vacanza, e ora sono costretti a sopportare l’afa in città, con tutto lo stress che ne deriva.

Caldo, spossatezza e le tante tensioni quotidiane infatti non giovano né al corpo né alla mente e finiscono per condizionare negativamente il modo di porsi con gli altri.

Ma se le vacanze sono ancora troppo lontane, perché non regalarsi ora un piccolo momento di relax?

Cogliete al volo le promozioni di Poinx! I massaggi a Modena vi aspettano: decontratturanti per sciogliere le tensioni e le contratture e rilassarsi completamente, oppure linfodrenanti che stimolano la circolazione linfatica e aiutano a prevenire la cellulite… Ovviamente a prezzi piccolissimi!

Con meno di 25 euro potrete infatti regalarvi dei momenti di puro relax, per ritrovare il benessere di corpo e mente e rendere meno pesante l’attesa delle vostre vacanze!

Ma c’è di più… Grazie al sistema dei gruppi di acquisto online, Poinx riesce a offrivi sconti incredibili dal 50% al 90% su molti servizi vicino a casa vostra o al vostro ufficio. Visitate la pagina di Poinx Modena e iscrivetevi alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle ultime promozioni nella vostra città.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl