Con Romaest "Vinci l'estate"

10/lug/2012 15.44.35 Diesis Group Contatta l'autore

Fino al 15 luglio i clienti che effettueranno acquisti presso il centro commerciale potranno vincere un viaggio alle Maldive, una crociera nel Mediterraneo e 2500 premi immediati.

C'è ancora tempo fino al 15 luglio per partecipare al Concorso "Vinci l'estate" di Romaest.

I clienti che in questi giorni effettueranno acquisti nei negozi della galleria commerciale e all'Iper Panorama, riceveranno un coupon per ritirare presso i desk dedicati all'iniziativa, collocati in diversi punti del centro commerciale, le cartoline di gioco e i gettoni per azionare le ruote della fortuna.

Tramite le ruote della fortuna, situate sempre presso i desk, si possono vincere premi immediati: da ombrelloni e materassini mare a ingressi al parco giochi Magicland di valmonte e voli aerei in Europa.
Il 18 luglio sarà effettuata l'estrazione finale del Concorso, in palio un voucher viaggio per due persone di 9 giorni e 7 notti alle Maldive ed una crociera MSC nel Mediterraneo per due persone della durata di 8 giorni e sette notti.

Il regolamento del concorso è disponibile presso il centro commerciale Romaest e sul sito web www.romaest.cc

Romaest: GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza - www.romaest.cc