storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 102, 188, 189, 304, 305, 1332, 1443, 3536, 3537, 3538, 3539, 3540, 3541,

28/giu/2012 14.46.42 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 10) lavatrice lava-peccati La nostra protagonista sceglie una lavatrice lava peccati come macchina che la condannerà decide di introdursi nuda le verranno messe le catene e verrà   portata la sua lista dei peccati e incontrerà il suo ragazzo anche lui dannato la lavatrice è di cristallo perchè: è purissima e la dannata deve soffrire mentre si mostra nuda. si farà sigillare nella macchina. sulla macchina ci sarà la lapide con il suo nome, cognome, data di nascita, data di morte, data di morte, numero di dannazione, lista di peccati. il suo ragazzo bacierà lavatrice-prigione della sua amante