storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 112, 787, 788, 789, 791, 792, 853, 854, 926, 936, 937, 938, 939, 1543, 1544, 2136, 2137, 2138, 3523, 3524, 3525, 3526, 3527,

27/giu/2012 21.44.44 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 20) tv la dannata con la grazia ottenuta tramite intercessione di santa chiara dovrà entrare in convento di clausura e potrà raggiungere il paradiso dopo 100 anni ritornando all'inferno ogni quaresima. alla fine del mondo poi: andrà in paradiso7 e ci rimarrà per sempre in paradiso dovrà pregare molto e ringraziare dio per la grazia concessa. anche se avrà un corpo di 20 anni non potrà mai scoprirlo per penitenza sarà sempre scalza l'abito arriverà a terra sarà nero per il suo peccato non porterà il velo e potrà lasciarsi lunghi i capelli. il suo nome sarà sempre la peccatrice non potrà portare gioielli e si inginocchia spesso per ringraziare lei sa che se scopre il suo corpo se andrà dritta all'inferno. dopo 100 anni peccherà e scenderà all'inferno per l\'etenità all'inferno pregherà dio, indosserà un lungo vestito scuro, nero, come il suo peccato, indosserà un lungo vestito da sposa scalza mentre prenderà il treno destinazione: inferno. sul treno non si siede, e le porta vengono piombate. usano lo stesso treno una mamma e sua figlia di 15 anni. sale prima la figlia e poi tocca alla mamma.